Ingegneria

ISC s.r.l. è attiva sul mercato italiano ed internazionale dal 2007, ha capitale interamente italiano e nasce dell’idea dei suoi soci di sviluppare prodotti ad alta ingegneria per il mercato industriale.

I.S.C. si è distinta a livello internazionale per le competenze relative all’ingegneria termodinamica nel settore dello sfruttamento dell’Effetto Seebeck, divenendo così uno tra i maggiori player mondiali con devices nel settore automotive e navale.

Le competenze del team di progettazione ci permettono di fornire molteplici servizi integrati .

Ingegneria termotecnica

Ingegneria meccanica

Ingegneria elettronica

Il mercato di riferimento è la pubblica amministrazione per la costruzione e gestione delle reti di riscaldamento a fonte rinnovabili.

Il mercato industriale di riferimento è legato all’automazione impiantistica dell’industria dell’acciaio, del settore automotive e della produzione meccanica. I.S.C copre tutto il ciclo realizzativo, dalla progettazione alla realizzazione.

I.S.C grazie all’esperienza maturata negli anni, è  in grado di eseguire calcoli strutturali su macchine complete, imbarcazioni, autovetture, strutture aeronautiche, beni di consumo, impianti industriali  e di fornire rapidamente le risposte ai quesiti legati alle prestazioni strutturali del tuo prodotto in termini di rigidezza, resistenza, durata.