ETC 2022: ISC SRL gold sponsor a Barcellona

2 minuti

Dal 14 al 16 settembre il Capoluogo della Catalogna sarà teatro della diciottesima edizione della Conferenza Europea sulla Termoelettricità.

Momenti di incontro, scambio, formazione e innovazione: ISC SRL ha partecipato, e continua a partecipare, a numerose edizioni di eventi nazionali e internazionali, a tema termoelettricità.

Il primo, cronologicamente parlando, il prestigioso ICT di Pasadena in California, nel 2017 (High Temperature Thermoelectric Heat Exchanger and Optimization Of Dissipative Systems Applied in Automotive).

Nell’anno successivo, il 2018, è il momento del GiTE a Santa Margherita Ligure e dell’ICT a Caen, in Francia.

Segue il jKITES, evento bilaterale a Ciprio nel 2019 come punto di incontro tra le comunità scientifiche italiane e coreane, e tre partecipazioni, dal 2019 al 2022, alle Giornate Italiane sulla Termoelettricità (GiTE).

Forte di questo background, ISC SRL parteciperà, dal 14 al 16 settembre 2022, all’ECT di Barcellona, la diciottesima Conferenza Europea sulla Termoelettricità.

Scienziati, ingegneri, progettisti da tutta l’Europa e dal mondo intero, troveranno terreno fertile per condividere gli ultimi aggiornamenti.

Lo scopo della conferenza sarà proprio il confronto su macro, micro e/o nano approcci alla materia, grazie all’apporto di teorie, progetti, suggestioni e idee.

ISC SRL parteciperà in qualità di unico Gold Sponsor, a conferma del ruolo internazionale di ISC sul fronte della termoelettricità.

Condividi sui social
Per richiedere maggiori informazioni compila il form