Una nuova immagine coordinata

1 minuto

Siamo lieti di condividere la nuova immagine coordinata della nostra azienda e il nostro nuovo sito web!

Di pari passo al livello tecnico raggiunto, anche la nostra nuova immagine desidera comunicare una maturità consolidata, restituita da una consapevolezza storica non più indifferente: ISC oggi è un partner tecnologico di grande esperienza e rilevante considerazione.  

Il nuovo sito di ISC è stato progettato per fornire una migliore esperienza utente, per essere più facile da navigare e per fornire un quadro più aggiornato in merito a tutti i servizi che ISC oggi offre. 

Esso ci fornisce la possibilità di informare circa i nostri traguardi raggiunti, sempre con un occhio a quanto è stato fatto in passato, il nostro Know How.  

Un volto moderno, dunque, per una realtà all’avanguardia, volta ogni giorno alla sperimentazione. 

Abbiamo rivisto inoltre logo e immagine coordinata, in modo da comunicare al meglio la nostra identità e la nostra vision: forme e colori high tech e di design, per riflettere in modo ottimale la nostra individualità.

Siamo entusiasti di condividere questi cambiamenti con voi e speriamo che possano rendere l’esperienza di comunicazione con ISC sempre più efficace e proficua. 

Condividi sui social
Per richiedere maggiori informazioni compila il form